1063AD

1063ADlogo

1063AD I nostri antenati, nel 1063 operarono un profondo cambiamento nel tessuto cittadino, fondando la chiesa Cattedrale più imponente dell’antichità. Fu un’impresa di ingegno, forza, volontà. Quella fucina di idee e intraprendenza resta esempio inarrivabile, ma noi, a quel fare e a quel sentire, ci ispiriamo.

1063AD I soci fondatori vantano elevata e comprovata esperienza, sia come atleti che in ambito dirigenziale e manageriale, in varie discipline sportive. I valori comuni e condivisi, su cui basano il loro agire, sono quelli dello sport, del rispetto degli ambienti, dell’etica trail, del fair play sempre e comunque. Unendo le loro forze e conoscenze i fondatori di 1063AD intendono riversare la propria competenza laddove sia necessario o richiesto.

1063AD si prefigge lo scopo della valorizzazione territoriale, culturale, esperienziale, mutuando, attraverso la pratica sportiva, il contatto e la reciproca crescita sia degli erogatori che fruitori. 1063AD intende perseguire la politica del green e slow, reputandole le uniche strade, insieme al turismo culturale, capaci di attrarre e far radicare le genti di tutto il mondo.

1063AD si rivolge ad Enti Pubblici, Amministrazioni, Comunità e/o Consorzi di operatori, Imprese private ed Operatori turistici – ambientali – culturali, Associazioni di Categoria e Culturali, Sportive che necessitano del necessario know-how e services per creare e/o sviluppare occasioni nell’ottica di accrescere il valore dell’elemento oggetto del progetto (territorio, prodotto, servizio, locale, brand, etc.) sia per sviluppare importanti indotti di varia natura.