Vertical Faeta

L’unico Vertical in Toscana. Pochissimi chilometri per undislivello di 820 metri. Misurarsi con l’estremo, sempre seguiti da uno staff preparato e competente.

Trail Monti Pisani

I Monti Pisani, che come corona cingono Pisa a Est e Nord, sono tra i più antichi d’Europa. Il TMP è gara che porta alla scoperta di fantastici luoghi naturali e antichissimi castelli. Tre percorsi tecnici per dislivelli importanti.

Il Miglio di Pisa

Con questa gara ci riproponiamo di rinverdire i fasti dell’epopea del Miglio e offrire a tutti di competere sui 1609,334 metri.

Tutti possono correre Il Miglio di Pisa

Giglio Trail

Dopo la rimozione della Concordia, l’amministrazione comunale ha scelto il progetto di 1063AD per rivalutare e rimodulare l’immagine dell’isola. Giglio Paradise Trail ha permesso di rimettere in moto il turismo green alla scoperta di un luogo meraviglioso, un’isola selvaggia dalla storia millenaria e dai tramonti struggenti.

La Notte dei Giganti

Partenza al crepuscolo, quando il sole arrossa l’orizzonte e i primi fuochi si accendono. Correrete tra viali alberati, vigne, antiche vie dei monaci. Tre colli da scalare tre valli da guadagnare fino a giungere nell’antichissimo borgo di Peccioli. La tracciatura del percorso è fatta con lanterne. Il vostro cuore palpiterà tornando a vivere la corsa e la notte in modo intimo e ancestrale. La Notte dei Giganti vi aspetta.

Maratona di Pisa

Correre a Pisa vuol dire immergesi nella cultura e nella storia dell’antica Repubblica Marinara. Percorso pianeggiante che va dal centro al mare, per tornare poi a lambire le rive del fiume Arno. Arrivo sotto la torre più famosa del mondo.

City Track Run

1063AD  nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità organizza la  CITY TRACK RUN, manifestazione Ludico Motoria in modalità Rogaining riservata a squadre composte da 3 elementi ciascuna.

Etruscan Ring

Partenza da Piombino. Si risale l’antico sentiero dei Cavalleggeri, incrociando cale e insenature di struggente bellezza e sulle rocce a picco sul mare. A Populonia passaggio in area archeologica e rientro sulla via romana.

This post is also available in: Italian

© Copyright - 1063 AD